Scattare Foto

ABBIGLIAMENTO SCF

« Older   Newer »
  Share  
Michele.JJP
view post Posted on 11/6/2012, 11:10




Come da titolo sono a promuovere per cho fosse interessato una linea di abbigliamento di ScattareFoto.com con i nostri loghi!!

.... I loghi infatti li abbiamo già fatti digitalizzare per fare la stampa sui Gilet Fotografici e sono venuti una bellezza!!!
... Ora si pensava a 3 opzioni per il resto dell'abbigliamento che sarà comunque fatto tutto allo stesso modo, cioè con il logo piccolo con l'occhio davanti sul cuore e il logo grande con la scritta dietro la schiena.

1) Maglietta Economica con entrambi i loghi stampati.

2) Polo con logo anteriore Ricamato e logo posteriore stampato.

3) Camicia con logo anteriore Ricamato e logo posteriore stampato.

Entro domani vi farò sapere i prezzi delle sole scritte nel caso qualcuno voglia portarsi da solo i vestiti da stampare, ed anche i prezzi completi con i capi di abbigliamento.

Per il colore .... si accettano consigli!!

ELENCO INTERESSATI:

1) Michele (1 Polo L) + (1 Camicia L)
2) Conso (1 Polo XL)
3) Moro (1 Polo XL)




Io sono interessato personalmente alla Polo perchè la vedo molto meglio della maglietta che è si piu' economica, ma poco fine e un po grezza per fare dei servizi fotografici, eventualmente verrebbe buona da usare nelle escursioni, ma posso mettermi una maglietta qualsiasi considerando che sopra ci metterò il gilet fotografico.

Poi sono interessato anche alla camicia, considerando che si fa qualche servizio matrimoniale e che nelle cerimonie è bene andarci in camicia e senza gilet, avendo la camicia del gruppo fotografico aiuterebbe ad essere distinti come fotografi dell'evento ed a non essere trattati dai vari parenti ed amici come uno dei tanti invitati che vogliono scattarsi qualche foto ricordo!!

Come detto a mè la maglietta non interessa, perferisco la polo per le motivationi dette sopra..... ma a chi non possiede il gilet fotografico in effetti potrebbe essere utile!!

Edited by Michele.JJP - 13/6/2012, 08:07
 
Top
Michele.JJP
view post Posted on 12/6/2012, 08:33




Ecco le foto della Polo che abbiamo scelto:

PoloSCF

Come da disegno il prezzo finito è di € 30,00.
(Ce ne erano anche di piu' economiche in un solo colore che si aggirano finite all'incirca sulla ventina di Euro, ma questa è molto più figa secondo mè.)

Se qualcuno invece fosse interessato alla Maglietta, mono clolore con stampa anteriore e posterione (non ricamate ma stampate) il prezzo finale è di € 12,00)

Per la Camicia, il prezzo di ricamo e stampa è di € 8,00 come per la Polo, ma la camicia dipende da ognuno quale si sceglie perchè da camicia a camicia il prezzo puo' variare di molto, volendo chi è interessato puo' anche procurarsi da solo la camicia e portarla direttamente a stampare nel nostro negozio convenzionato per le stampe che è il Cabeza Loca di Collecchio.
 
Top
Aragost
view post Posted on 12/6/2012, 12:20




x me 1 polo.... XL

la camicia, appena me ne procuro una da poca pila la mando in stampa
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 12:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
393

Status:


Bella la polo, ottima scelta Michi, mi piacciono molto i colori... ho idea che non ci sia la taglia 10-12 anni (la mia), vero? :rolleyes:
 
Top
Michele.JJP
view post Posted on 14/6/2012, 13:32




non so, ma pensi che una S ti sia larga?? .... Dopo il madagascar magari qualche kilo lo hai preso!! :P
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 13:39
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
393

Status:


Ih ih ih! Mi peso e poi ti faccio sapere!
 
Top
5 replies since 11/6/2012, 11:02   54 views
  Share