Scattare Foto

Corso Fotografico Giarola 2012

« Older   Newer »
  Share  
Michele.JJP
view post Posted on 16/10/2012, 10:41




Come da Titolo sono a promuovere un Corso Fotografico Base Organizzato dallo staff di Painters of Dreams e nello specifico tenuto da me presso una Location particolare per un Corso, infatti abbiamo pensato di fare una cosa un po diversa dagli schemi ed organizzare alcune lezioni presso la Corte di Giarola abbinando alle lezioni anche una deliziosa e simpatica Cenetta con prodotti tipici emiliani.

Ecco la Locandina:
VolantinoCorso2012

Il corso come vedete si dividerà in 4 incontri:

1° Lezione in Studio: Mercoledi 7 Novembre.
2° Lezione al Ris. Corte di Giarola a Collecchio: Mercoledi 14 Novembre.
3° Uscita Fotografica Sabato o Domenica nel WeekEnd 18/19 o 24/25 a seconda del clima.
4° Lezione al Ris. Corte di Giarola a Collecchio: mercoledi 28 Novembre.

Il Costo di tutto il Corso + Materiale didattico + le 2 Cene,
tutto compreso a euro 80,00.

Se qualcuno fosse interessato può iscriversi:
Telefonando al 339/8614126
oppure scrivendo a [email protected]

Resto in attesa di Qualsiasi domanda a riguardo!!

Da questo Link potere scaricare anche il PDF Volantino Stampabile:
www.michelerubertelli.it/downloadspod/VolantinoCorso2012.pdf

Edited by Michele.JJP - 16/10/2012, 15:54
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 12:27
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
393

Status:


Lo giro ai miei contatti!

p.s. e dàjje, con 'sto "stuff"...!!!
Mod. Corretto in Staff.... Grazie Professorina!! :P

Edited by Michele.JJP - 16/10/2012, 15:54
 
Top
Bantux
view post Posted on 4/11/2012, 21:03




Ciao!
Come Michele ormai sa bene, ho intenzione di partecipare anch'io a questo corso per poter muovere i primi passi nel mondo della fotografia.
Tuttavia volevo sapere se qualche anima pia gentilmente si offrirebbe di darmi un passaggio, ed, in caso, dove e quando ci si dovrebbe incontrare con questo magnanimo traghettatore di anime sperdute!! :)
 
Top
Michele.JJP
view post Posted on 5/11/2012, 12:17




Ok, Il traghettatore (Il Conso) .... Dovrebbe risponderti entro sera a questo messaggio, ma oltre a questo gli chiederei se domani (Martedi) riuscisse a passare in palestra in modo da prendere accordi verbali anche con l'Angela?
 
Top
Aragost
view post Posted on 5/11/2012, 18:16




confermo disponibilità per servizio taxi....

ritrovo ore 20.30 al conad campus (nello spiazzo davanti all'ingresso del fuoricorso)

comunque martedì passo dalla palestra e ne parliamo..... a che ora finite di allenarvi? cosi ci becchiamo al baretto
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 18:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
393

Status:


Mi sa che se arrivi per le 22 non sbagli!
 
Top
Michele.JJP
view post Posted on 6/11/2012, 08:22




Meglio alle 21.30, appena finita lezione, perchè non tutti e due fanno la doccia ed in questo modo sarebbero liberi di andare, mentre se si fa alle 22.00 chi non fa la doccia deve aspettare li l'altro!!
 
Top
Bantux
view post Posted on 6/11/2012, 16:14




è sveglio il nostro Sensei!! :D alle 21,30 davanti al bar della palestra così chiariamo tutti dubbi. anche se alle 20.30 davanti al conad del campus mi sembra abbastanza ovvio!! ;)
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 16:23
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
393

Status:


Ce la possiamo fare...!! invisible
 
Top
Michele.JJP
view post Posted on 8/11/2012, 08:05




Ok, la 1° Lezione sull'anatomia della fotocamera e sull'esposizione ed il relativo controllo è andata!!! ..... Spero che sia piaciuta e che abbia colmato le varie lacune e i vari dubbi di tutti su questi argomenti!!!

.... Alla prossima (mercoledi 14) alla Corte di Giarola per la Lezione sulla Composizione e sui Colori!!!

Ciaooooooo!!!! ;)
 
Top
Michele.JJP
view post Posted on 20/11/2012, 11:13




Bene, anche la seconda lezione al Ristorante e la 3° in esterna a Berceto penso che siano andate bene e hanno dato i loro frutti, ci stiamo dirigendo alla conclusione del corso che sarà a Giarola Mercoledi 28 Novembre!! ;)
 
Top
Michele.JJP
view post Posted on 27/11/2012, 09:09




OK!!
Mercoledi sera ultima lezione!!
il Ristorante mi ha comunicato che farà le chicche della nonna come piatto al tavolo, poi ovviamente c'è sempre il buffet con la torta fritta!!!
 
Top
11 replies since 16/10/2012, 10:41   96 views
  Share