Scattare Foto

Uscita Fotografica alla Festa del Tartufo Nero di Fragno, Località Calestano (PR)

« Older   Newer »
  Share  
Michele.JJP
view post Posted on 19/10/2015, 15:03




Allora, cerchiamo di smuovere un po le acque e di ricominciare ad organizzare qualcosa ....
si pensava (meteo permettendo) di fare un salto questa domenica alla fiera del Tartufo Nero di Fragno per fare qualche foto di Street e per gustare qualche prodotto enogastronomico ..... chi fosse interessato mi faccia sapere che se riusciamo ad organizzare potrebbe essere una buona prima uscita per riprendere un po le attività!!!
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 15:18
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
393

Status:


Meno male che ci pensi tu a riesumare il forum! Presente!!! emoticon_cincin
 
Top
Aragost
view post Posted on 21/10/2015, 20:04




presente salvo imprevisti...
la donna non credo
 
Top
Michele.JJP
view post Posted on 22/10/2015, 08:08




Dovrebbero esserci anche Irina e forse James ...... comunque facciamo i conti bene sabato .... ed anche per gli orari vediamo un' attimo come organizzarci (ho la bimba con la tosse e quindi devo vedere come gestire la cosa)... comunque pensavo di trovarci verso le 11.00 e poi o andare subito a Calestano e fare qualche foto e mangiare la, oppure passare a fare qualche scatto "Sportivo ad una competizione di Bici che dovrebbe essere a Sala (non so se sono bici da strada o MTB, ma potrebbe essere una buona occasione per fare allenamento facendo qualche panning) ... e poi mangiare lungo la strada verso Calestano e fare le foto a Calestano nel primo pomeriggio .... ora cerco di informarmi di come è questa gara ciclistica e poi decidiamo il da farsi!!!
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 08:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
393

Status:


Qualcosa di naturalistico, invece...?
 
Top
Michele.JJP
view post Posted on 22/10/2015, 09:02




.... Qualcosa di Naturalistico ..... se ti viene in mente qualcosa nei paraggi se ne può parlare .... la vedo però un po lunga come tempistica .... nel senso, che non riesco a partire presto la mattina per questioni familiari ..... e di posti dove si possa fare qualcosa di naturalistico a meno di 2 ore di macchina a me non viene in mente niente ..... tu cosa proponevi?
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 09:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
393

Status:


Ah non saprei, non so nulla della zona, è che ho fatto un paio di giri in montagna la scorsa settimana e c'erano dei bei colori autunnali da fotografare, foglie dai colori caldi e contrasto col cielo blu, così mi è venuta voglia... nei dintorni di Calestano magari? Qualche sentierino facile facile così da non scomodarci troppo? Però ripeto, non conoscendo la zona la mia è solo una proposta...!
 
Top
Michele.JJP
view post Posted on 22/10/2015, 09:43




..... facciamo cosi, teniamo comunque Calestano come obiettivo primario e ora vedo se trovo "Vegetazione" nei dintorni che potrebbe fare al caso nostro .... magari andando verso i boschi di bardone ..... cerco di trovare qualcosa!!!
 
Top
Michele.JJP
view post Posted on 22/10/2015, 14:41




.... Ok ... che scemo che sono ..... mi scervellavo per capire se ci sono dei sentieri nella zona di Calestano .... e ho realizzato solo ora che 10 giorni fa ho corso la Tartufo Trail che parte proprio da Calestano e segue numerosi sentieri della zona .. :P ...... quindi ok, non ci sono problemi a fare 2 passi al di fuori del paese per andare a fare qualche fotina "Imboscati" ....... anche se però c'è un po di salita da fare!! .... comunque poi una volta che saremo a Calestano decidiamo il da farsi .....
 
Top
Michele.JJP
view post Posted on 25/10/2015, 20:45




Ok, innanzitutto ringrazio i partecipanti all'uscita di oggi, ... io personalmente mi sono divertito, soprattutto nel giro "Boscoso" della mattina, nel pomeriggio a Calestano peccato per l'eccessiva confusione .... ma almeno il Ven Brule' era buono :-)

....... Io ho già postato qualche scatto sul mio portfolio di flickr ....

www.flickr.com/photos/mikyscf/22442318916/in/datetaken/

www.flickr.com/photos/mikyscf/22280442900/in/datetaken/

www.flickr.com/photos/mikyscf/22468461235/in/datetaken/

www.flickr.com/photos/mikyscf/21847314323/in/datetaken/

www.flickr.com/photos/mikyscf/22281722489/in/datetaken/

www.flickr.com/photos/mikyscf/22281761239/in/datetaken/

www.flickr.com/photos/mikyscf/22479609511/in/datetaken/

www.flickr.com/photos/mikyscf/22280707980/in/datetaken/

Ciaooooo!!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 08:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
393

Status:


Bella lì Michi... anzi belle lì!
Grazie a tutti della compagnia, appena riesco a dare un occhio alle mie vi faccio sapere... intanto, eccovi i due paesi fantasma dei quali vi parlavo:

Ca' Scapini: http://lefotodielisa.blogspot.it/2015/07/c...e-fantasma.html

Lavacchielli: http://lefotodielisa.blogspot.it/2015/07/l...antasma-ii.html

A presto!!!!! fruits_apple
 
Top
Michele.JJP
view post Posted on 26/10/2015, 09:07




.... Sembra interessante .... potrebbe essere un bel giro da fare con un tempo autunnale e un po "spettrale"" ..... ti dirò che potrebbe essere figo anche un po piu avanti con la Neve, ma magari diventa difficile da raggiungrere.....
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 09:20
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
393

Status:


Lavacchielli è un po' più intanato, la strada per arrivarci in macchina non so quanto effettivamente la spazzino, comunque intanto un giro autunnale si può fare!
 
Top
Michele.JJP
view post Posted on 26/10/2015, 14:46




Ok .... io direi comunque di aprire una discussione apposita e parlarne li per cominciare ad organizzare ..... poi per quanto riguarda le papabili date piano piano cerchiamo di fissarle ... perchè devco vedere un'attimo con le trasferte lavorative e con gli impegni fotografici (di lavoro) dei prossimi weekend.....
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 16:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
393

Status:


 
Top
14 replies since 19/10/2015, 15:03   54 views
  Share